Lavora con noi

In questa sezione vengono pubblicate le posizioni lavorative aperte presso la Fondazione. Se non sono presenti ricerche di personale attive i curriculum verranno in ogni caso tenuti in considerazione per le ricerche di personale successive.

Richieste personale attive

Ricerca personale infermieristico

Attiva selezione personale infermieristico per diverse unità operative. Contratto UNEBA con integrazioni.

AAA volontari cercasi

Hai del tempo libero? Ti piacerebbe fare qualcosa per gli altri? Vuoi avvicinarti al mondo del volontariato, anche solo per poche ore? Sei nel posto giusto!!! Si ricercano volontari per guida pulmino o per accompagnamento utenti nelle varie attività. Non è necessario avere particolari competenze. In base alle tue caratteristiche e ai tuoi desideri sceglieremo insieme quali sono le attività in cui potrai iniziare a fare volontariato. Per partecipare a questa ricerca contattaci via mail a ufficioaccoglienza@fondazionegusmini.it segnalandoci i giorni in cui sei disponibile ed eventuali fasce orarie preferite. Verrai ricontattato da un nostro operatore per un incontro conoscitivo.

Inviaci il tuo curriculum

Divisore

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Tipi di file consentiti: .doc, .docx, .txt, .rtf, .pdf