Corso di formazione per operatori – La realtà virtuale nella terapia comportamentale

I corsi sono riservati al personale della Fondazione, prevedono la possibilità di iscrizione per 20-25 operatori e si terranno presso la Sala Polivalente della Fondazione.

Si informa il personale che è stato richiesto accreditamento ECM per tutte le figure professionali. Il corso si terrà in 3 edizioni, dalle 08.30 alle 12.30:

Per iscriversi è necessario entrare nella Sezione Formazione del sito e cliccare sull’edizione a cui si desidera partecipare, compilando i dati richiesti dal form d’iscrizione.

Riprendiamo la formazione in presenza, sempre garantendo le misure di sicurezza attuali e salvo nuove disposizioni governative in materia di prevenzione del contagio da Covid.

Pubblicato in Convegni