Quest’anno il nostro concorso canoro a distanza ha generato occasioni di sonore risate, qualche stonata simpatica e stupore per quello che le persone possono creare quando si mettono in gioco. Meraviglia!

Siamo passati da canzoni riadattate in versione “Dai che ce la facciamo ad uscire da questo maledetto Covid”, ad esibizioni spensierate di canzoni che fanno sempre emozionare.

E allora eccovi qui i premi distribuiti oggi:

Grandi ringraziamenti vanno alle sezioni del CDD di Fiorano al Serio per aver partecipato a distanza, per essersi messi in gioco davanti alle videocamere con tanto di microfoni e sguardi emozionati.

Sentire le vostre voci, di persone che non si conoscono da vicino, è stato bellissimo. È stato un po’ come incontrarsi davvero… Siete nei nostri cuori e speriamo di poterci incontrare dal vivo per farci una bella cantata insieme!!!

Grazie a tutti per la partecipazione calorosa ed emozionata. Al termine di lunghe settimane di prove da palcoscenico, studi di coreografie all’ultimo grido, incastri e giochi di parole che ci permettono di coltivare la speranza di rimanere in “Zona Gialla”… siamo arrivati alla fine di questa versione alternativa del nostro Concorso Canoro.

Potevamo rinunciarci perché senza palco è tutta un’altra cosa, ma avremmo sbagliato.

Avremmo perso solisti emozionati, gruppi appassionati, personaggi vestiti con abiti improbabili, voci tremolanti e calorose, cantanti veri ma che non sapevano di esserlo, qualche steccata memorabile, il brivido delle telecamere… sarebbe stato un peccato!

Per fortuna quindi abbiamo scelto di farlo comunque, rispettando le indicazioni e le distanze, perché crediamo che, nonostante tutto, la vita vada avanti e meriti di avere momenti di gioia ed emozione da condividere.

Speriamo di aver creato uno  di questi momenti per ciascuno di voi!!!

Ci vediamo (e sentiamo) l’anno prossimo!!! Tenete calde le ugole!!!

Pubblicato in Eventi