E poi arrivano i momenti in cui anche chi offre ogni giorno l’aiuto ha bisogno di aiuto… oggi tocca a noi!

Ci sono momenti in cui restare uniti, seppure a distanza, è l’unico modo.
Anche un piccolo gesto può davvero fare la differenza…

#NOICISIAMO #NONMOLLIAMO

A causa dell’emergenza sanitaria in corso stiamo raccogliendo fondi per poter acquistare dispositivi di protezione individuale per gli operatori e gli assistiti della Fondazione e con lo scopo di assumere nuovo personale sociosanitario per dare supporto ai reparti già provati da queste settimane difficili. Questa emergenza è ora una dura prova da affrontare ma lo sarà anche nei prossimi mesi, quando le distanze saranno solo un brutto ricordo. La limitazione necessaria dei servizi dovuta a questa emergenza, i decessi e le opportune limitazioni ai nuovi accessi a scopo preventivo causeranno importanti difficoltà di sostentamento nel prossimo periodo. Ora stiamo mettendo in campo tutte le nostre risorse, economiche ed umane, al fine di contribuire al fronteggiamento di questa emergenza. Ma dobbiamo pensare anche al futuro e a tutti i servizi che abbiamo potuto costruire con fatica e che sono diventati una risorsa per la popolazione. Vorremmo continuare a farlo, ma per rendere questo possibile ci serve l’aiuto di tutti.

GRAZIE DI CUORE!
Il tuo gesto significa molto per tutti noi!

Cliccando sul link seguente è possibile offrire una donazione a favore della Fondazione Gusmini con Carta di Credito.

RACCOLTA FONDI EMERGENZA CORONAVIRUS

Se invece si preferisce fare un bonifico su conto corrente, eccovi il nostro IBAN:

IBAN IT 82 N 03111 53710 000000073480

Sin da ora… GRAZIE di cuore a tutti per il supporto, per il sostegno che ci state dando, per i messaggi di vicinanza… sono la nostra forza in questo momento davvero difficile!!!

Pubblicato in Comunicazioni