Solidarietà e motori: un binomio che da due anni corre sui binari che collegano Caprino Bergamasco e Vertova, per sostenere progetti umanitari o iniziative di aiuto per soggetti diversamente abili. Merito della Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco e della Zaninoni Packaging Group di Fiorano al Serio, che anche quest’estate hanno organizzato, presso la Fondazione IPS “Cardinal Gusmini” di Vertova, un raduno ufficiale delle Ferrari, dal titolo “La follia viaggia veloce… cavalcala!”. Chiaro l’obiettivo: permettere agli ospiti della Fondazione di poter salire gratuitamente sulle rombanti Ferrari per un giro turistico e, nel contempo, offrire questa opportunità anche agli appassionati del Cavallino Rampante “esterni” alla struttura assistenziale, mediante un’offerta libera.

Leggi l’articolo completo di Paese Mio

Leggi l’articolo completo di MyValley.it