Lavoro

In questa sezione vengono pubblicate le posizioni lavorative aperte presso la Fondazione. Se non sono presenti ricerche di personale attive i curriculum verranno in ogni caso tenuti in considerazione per le ricerche di personale successive.

Clicca qui per la procedura di selezione del personale attualmente in vigore

Richieste personale attivo

11/01/2019 - Si ricerca con molta urgenza infermiere per ruolo di coordinamento di reparto. Richiesta disponibilità immediata. Selezione tramite colloquio
09/01/2019 - Si ricerca con urgenza medico neurologo per ambulatorio CDCD. Disponibile a partire da marzo 2019. Rapporto di lavoro in libera professione. Impegno settimanale: 4 ore circa. Selezione tramite colloquio.
09/01/2019 - Si ricerca con urgenza medico geriatra per lavoro a tempo pieno come dipendente, disponibile da subito. Selezione tramite colloquio.
Hai del tempo libero? Ti piacerebbe fare qualcosa per gli altri? Vuoi avvicinarti al mondo del volontariato, anche solo per poche ore? Sei nel posto giusto!!! Si ricercano volontari per guida pulmino o per accompagnamento utenti nelle varie attività. Non è necessario avere particolari competenze. In base alle tue caratteristiche e ai tuoi desideri sceglieremo insieme quali sono le attività in cui potrai iniziare a fare volontariato. Per partecipare a questa ricerca contattaci via mail a ufficioaccoglienza@fondazionegusmini.it segnalandoci i giorni in cui sei disponibile ed eventuali fasce orarie preferite. Verrai ricontattato da un nostro operatore per un incontro conoscitivo.

Inviaci il tuo curriculum

Tipi di file consentiti: doc, docx, odt, txt, rtf, pdf.

Visita la nostra sezione formazione