Lavoro

In questa sezione vengono pubblicate le posizioni lavorative aperte presso la Fondazione. Se non sono presenti ricerche di personale attive i curriculum verranno in ogni caso tenuti in considerazione per le ricerche di personale successive.

Clicca qui per la procedura di selezione del personale attualmente in vigore

Richieste personale attivo

Si ricerca con URGENZA infermiere professionale. Lavoro su turni, 38h/settimanali.
Si ricercano 2 tecnici riabilitazione psichiatrica/educatori professionale sanitario. Tempo pieno, 38 ore su turni diurni.
Si ricerca infermiere per ruolo di coordinamento di reparto.
Hai del tempo libero? Ti piacerebbe fare qualcosa per gli altri? Vuoi avvicinarti al mondo del volontariato, anche solo per poche ore? Sei nel posto giusto!!! Si ricercano volontari per guida pulmino o per accompagnamento utenti nelle varie attività. Non è necessario avere particolari competenze. In base alle tue caratteristiche e ai tuoi desideri sceglieremo insieme quali sono le attività in cui potrai iniziare a fare volontariato. Per partecipare a questa ricerca contattaci via mail a ufficioaccoglienza@fondazionegusmini.it segnalandoci i giorni in cui sei disponibile ed eventuali fasce orarie preferite. Verrai ricontattato da un nostro operatore per un incontro conoscitivo.

Inviaci il tuo curriculum

Tipi di file consentiti: doc, docx, odt, txt, rtf, pdf.

Visita la nostra sezione formazione