Formazione

Il consiglio di Amministrazione della Fondazione ha stabilito di favorire la formazione continua degli Operatori delle Strutture Sanitarie attraverso l’organizzazione di Convegni e Corsi di Aggiornamento.

La Direzione della Fondazione intende fornire adeguati strumenti formativi alle crescenti istanze di formazione professionale continua nell’assistenza degli anziani fragili, dei disabili e nei confronti delle nuove cronicità.

I convegni e corsi di aggiornamento sono rivolti alle figure professionali operanti nell’ente, ma offrono anche opportunità formative per le strutture del territorio che inviano i propri operatori. La Direzione ha, inoltre, perfezionato accordi di collaborazione con società esterne.

La Sala Polivalente è una struttura ideale per accogliere fino a duecento persone; la Sala dispone delle più moderne tecnologie per la presentazione di filmati e di ogni immagine che i relatori intendano presentare ai partecipanti; gli spazi adiacenti del Centro Diurno Integrato sono in grado di fungere da punto di Accoglienza, di Accreditamento, Registrazione dei Congressisti e consegna degli attestati di partecipazione. In questi stessi spazi possono intrattenersi i partecipanti durante i coffee breaks.

Non ci sono eventi in programma.