Associazioni e Volontari

Presso la Fondazione sono attive due associazioni di volontariato: l’Associazione La Speranza e l’Associazione Volontari e Sostenitori dell’Hospice di Vertova.

AAA VOLONTARI CERCASI

Hai del tempo libero? Ti piacerebbe fare qualcosa per gli altri? Vuoi avvicinarti al mondo del volontariato, anche solo per poche ore? Sei nel posto giusto!!! Si ricercano volontari per guida pulmino o per accompagnamento utenti nelle varie attività. Non è necessario avere particolari competenze. In base alle tue caratteristiche e ai tuoi desideri sceglieremo insieme quali sono le attività in cui potrai iniziare a fare volontariato. Per partecipare a questa ricerca contattaci via mail a ufficioaccoglienza@fondazionegusmini.it segnalandoci i giorni in cui sei disponibile ed eventuali fasce orarie preferite. Verrai ricontattato da un nostro operatore per un incontro conoscitivo.

Associazione La Speranza

Associazione Volontari e Sostenitori dell’Hospice di Vertova