La Fondazione I.P.S. Cardinal Gusmini di Vertova (Bg) in collaborazione con Comune di Villa di Serio, Centro Sociale di Villa di Serio, Coop SER. E N.A. e Coop Sociale AEPER, Fondazione CDI Serafino Cuni di Villa di Serio/Pradalunga, organizza una nuova serata del Al Cafè Itinerante: “Caffè Alzheimer: un luogo per incontrarsi”

GIOVEDì 26 SETTEMBRE 2019 – ore 18:00

Presso Centro culturale ricreativo per anziani ‘Mons. Giovanni Marchesi’ (Centro Sociale)

Piazza Europa, 2– Villa di Serio (Bg)

Saranno presenti all’incontro:

Mauro Algeri, Presidente Fondazione CDI Serafini Cuni di Villa di Serio/Pradalunga

Francesco Cornolti, Assessore ai Servizi Sociali di Villa di Serio

Anna Pezzotta, Presidente Centro Sociale di Villa di Serio

Federica Gottardi, Psicologa-Psicoterapeuta – Coordinatrice Caffè Alzheimer «Al’ Cafè» di Vertova.

Elisabetta Rizzi, Educatore e Counsellor – Coordinatrice CDI e caffè sociale Villa di Serio – Coop SER. E N.A.

Nicoletta Rossi, Educatrice e Counsellor – Caffè sociale – Coop. AEPER

Pubblicato in Eventi